Responsabile
Rag. Andrea Bimbo

Collaboratori
Capotondo Pamela
Carinelli Eleonora
Fanfarillo Cinzia

Supporto legale
Avv. Andrea Pietropaoli

Gestione del personale: servizio base
Il servizio prevede lo svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali e contributivi obbligatori riferiti alla gestione del personale dipendente coerentemente allo specifico inquadramento dell’azienda. Completano il servizio le informative (via mail) con le principali scadenze e novità in materia di lavoro ed eventualmente con degli approfondimenti differenziati in base al settore di appartenenza del cliente.

Gestione del personale: servizio con assistenza legale ordinaria
Il servizio base può essere arricchito con la consulenza legale ordinaria in materia di lavoro per tutte le problematiche che si possono presentare quotidianamente in materia di lavoro.

Assistenza legale specifica
In occasione di eventi particolari o in caso di controversie diverse dalle ordinarie lo Studio offre l’assistenza legale specifica in materia di lavoro.

Assunzioni
La recente normativa in materia di lavoro richiede sempre di più un’analisi approfondita dell’inquadramento di ogni lavoratore dipendente in modo particolare nella fase dell’assunzione. Il servizio è organizzato per la ricerca della soluzione ottimale nel rispetto della contrattazione nazionale collettiva coerentemente ai requisiti soggettivi della persona da assumere.

Verifica inquadramento Azienda
E’ un servizio dedicato ai nuovi Clienti dello Studio finalizzato alla verifica della posizione dell’Azienda e delle singole posizioni dei dipendenti e collaboratori.

Condivisione documentale
Nel sito internet dello Studio è presente un’area riservata dedicata ai Clienti nella quale sono archiviati i documenti relativi alla gestione del personale (buste paga, LUL, CU, modelli F24, ecc.) che saranno quindi disponibili per la consultazione e stampa in qualsiasi momento. Il servizio permette ai Clienti di avere un contenitore accessibile da una qualunque postazione internet (PC, tablet, smartphone) dove, in modo ordinato, troverà i propri documenti. Il servizio è gratuito.

Servizio cedolini via mail/web                                                                                            
Il servizio prevede la consegna del cedolino direttamente ai dipendenti  via mail (criptata) o mediante la pubblicazione in un’area riservata protetta consentendo all’azienda di risparmiare il tempo dedicato alla corrispondenza con i dipendenti ed eliminando i costi legati all’utilizzo dei documenti cartacei.